Alta Potenza A.R. - Molle e Manutenzione Carabine Tanti Prodotti e Accessori Distributore ufficiale di Molle Italiane in Acciaio Speciale e Molle Straniere per Carabine ad Aria compressa. Pezzi di Ricambio e Manutenzione.

Contattaci per Info

Nome

Email *

Messaggio *

Categorie Articoli

Articoli Top!

Home » » GUARNIZIONE P-MAX 30 PER DIANA F31/F34/48/52/54/460M/350M

GUARNIZIONE P-MAX 30 PER DIANA F31/F34/48/52/54/460M/350M

FRONTE



10 ANNI DI GARANZIA !!

Guarnizione AR  P-MAX 30  (Adatte per carabine da 30 joule in su)

Le guarnizioni AR  P-MAX 30 Costruite e tornite singolarmente, senza stampaggi di massa, sono composti di un misto di materiali in poliuretano speciali, unici, sperimentati e studiati per garantire alla carabina di raggiungere il massimo della prestazione.

La P-MAX 30 (POTENZA-MASSIMA-30 JOULE IN SU) è adatta per tutte le carabine diana "super-full" .

La P-MAX 30 è super resistente, adatta a tutti i tipi di olio senza che si corrodi minimamente, e"morbida", per permettere sia un maggiore attrito lungo le pareti del cilindro raccogliendo tutta l' aria al 100%, sia per attenuare il fastidioso rinculo oltre ad avere, di conseguenza maggiore precisione.

Il labbro perimetrale è smussato, e ciò comporta in esso una maggiore robustezza (anti taglio durante l' installazione).

E' surdimensionata appositamente, senza bisogno di nessun adattamento grazie all' intagliatura del labbro più ampia che permette una chiusura ad "ombrello" e quindi un auto-adattamento.

L'intagliatura perimetrale è stata realizzata più larga, per permettere un maggior allargamento della P-MAX30 durante lo sparo, raccogliendo totalmente l' aria.

€ 29,00 



2 commenti: