Alta Potenza A.R. - Molle e Manutenzione Carabine Tanti Prodotti e Accessori Distributore ufficiale di Molle Italiane in Acciaio Speciale e Molle Straniere per Carabine ad Aria compressa. Pezzi di Ricambio e Manutenzione.

Contattaci per Info

Nome

Email *

Messaggio *

Categorie Articoli

Articoli Top!

Home » » KIT GAMO AR PER TUTTI I MODELLI CON GRUPPO SCATTO ATS

KIT GAMO AR PER TUTTI I MODELLI CON GRUPPO SCATTO ATS





€ 90,00

Kit Gamo AR  per tutti i modelli con gruppo scatto ATS, ideale per chi ama, oltre alla potenza erogata dalla molla AR, la precisione alle lunghe distanze, poichè con un kit AR, realizzato con misure millimetriche PERFETTE, si riducono notevolmente le vibrazioni in quanto la molla scorre perfettamente IN ASSE lungo l' asse del guida molla annullando il rischio di movimenti onduleggianti.

Il kit comprende:

-Molla AR gamo alta potenza in acciaio speciale VD
- Guidamolla in POM meccanico
- Top hat in POMmeccanico

Il POM meccanico, dopo anni e anni di prove sui campi da tiro, risulta essere il miglior materiale in quanto: giusta robustezza, fluido e soprattutto ha un altissimo tasso di assorbimento delle sgradevole vibrazioni, tutto a vantaggio della precisione

N.B. Il POM può essere sia nero che bianco.

L’INSTALLAZIONE DEL KIT E’ DESTINATA SOLO PER I MODELLI FULL
E’ SEVERAMENTE VIETATO DALLA LEGGE ITALIANA ( REATO PENALE ) INSTALLARE KIT FULL SU CARABINE DI LIBERA VENDITA < 7,5 JOULE

L’ UTILIZZO ERRATO E/O NON APPROPRIATO DI TALE KIT, E’ DI TOTALE RESPONSABILITA’ DEL COMPRATORE, ALTAPOTENZA NON SI ASSUME QUINDI NESSUNISSIMA RESPONSABILITA’ IN TAL SENSO. 

0 commenti:

Posta un commento