Alta Potenza A.R. - Molle e Manutenzione Carabine Tanti Prodotti e Accessori Distributore ufficiale di Molle Italiane in Acciaio Speciale e Molle Straniere per Carabine ad Aria compressa. Pezzi di Ricambio e Manutenzione.

Contattaci per Info

Nome

Email *

Messaggio *

Categorie Articoli

Articoli Top!

Home » » KIT WEIHRAUCH HW977/77/77K/950 "SUPER FULL" CON MOLLA IN ACCIAIO SPECIALE VD DA 3,53mm. DI SPESSORE

KIT WEIHRAUCH HW977/77/77K/950 "SUPER FULL" CON MOLLA IN ACCIAIO SPECIALE VD DA 3,53mm. DI SPESSORE








Kit POTENTISSIMO e PERFORMANTE per HW977/77/77K/950/98 " SUPER FULL"con molla in acciaio speciale VD da 3,3 mm. di spessore, oltre la "notevlissima" potenza, dura il 200% in più rispetto l'originale
Il kit FULL più potente che esista in assoluto, senza possibilità di paragoni, una combinazione perfetta di estrema potenza e precisione, data la quasi totale assenza di vibrazioni.

Il kit comprende:

- Molla in acciaio speciale VD da 3,3mm. di spessore filo.  
- Guida molla in POM meccanico a misura millimetrica per molla AR HW
- Top Hat in POM meccanico a misura millimetrica per molla HW

Il POM meccanico, dopo anni e anni di prove sui campi da tiro, risulta essere il miglior materiale in quanto: giusta robustezza, fluido e soprattutto ha un altissimo tasso di assorbimento delle sgradevole vibrazioni, tutto a vantaggio della precisione.


E. 110,00


L’INSTALLAZIONE DEL KIT E’ DESTINATA SOLO PER I MODELLI FULL
E’ SEVERAMENTE VIETATO DALLA LEGGE ITALIANA ( REATO PENALE ) INSTALLARE KIT FULL SU CARABINE DI LIBERA VENDITA < 7,5 JOULE

L’ UTILIZZO ERRATO E/O NON APPROPRIATO DI TALE KIT, E’ DI TOTALE RESPONSABILITA’ DEL COMPRATORE, ALTAPOTENZA NON SI ASSUME QUINDI NESSUNISSIMA RESPONSABILITA’ IN TAL SENSO. 


0 commenti:

Posta un commento