Alta Potenza A.R. - Molle e Manutenzione Carabine Tanti Prodotti e Accessori Distributore ufficiale di Molle Italiane in Acciaio Speciale e Molle Straniere per Carabine ad Aria compressa. Pezzi di Ricambio e Manutenzione.

Contattaci per Info

Nome

Email *

Messaggio *

Categorie Articoli

Articoli Top!

Home » » GUARNIZIONE GM PROFESSIONAL PER TUTTI I MODELLI GAMO, REMINGTON E STOEGER

GUARNIZIONE GM PROFESSIONAL PER TUTTI I MODELLI GAMO, REMINGTON E STOEGER



10 ANNI DI GARANZIA

Le guarnizioni GM PROFESSIONAL per modelli Gamo e Remington sono realizzate singolarmente al tornio, senza stampaggi di massa, composte di una miscela di poliuretano speciale, per far si che si raggiungano risultati e prestazioni di MASSIMO livello.

La GM PROFESSIONAL è quasi obbligatoria per un kit AR super full, in quando difende la meccanica della carabina dai violenti contraccolpi.

Il labbro perimetrale è smussato, e ciò comporta in esso una maggiore robustezza (anti taglio durante l' installazione).

E' surdimensionata appositamente, quindi va adattata al diametro del proprio cilindro, essendo quest' ultimi "imprecisi" poichè costruiti in serie

L'intagliatura perimetrale è stata realizzata più larga, per permettere un maggior allargamento della GM PROFESSIONAL  durante lo sparo, raccogliendo totalmente l' aria.

E 18,00



0 commenti:

Posta un commento